Cavour Parco Acquatico

Biglietti Cavour Parco Acquatico

STORIA

Tutto iniziò grazie al Signor Ferruccio Bighelli, che fin dall’infanzia porta il soprannome di Cavour, che acquistò un terreno nel piccolo paese di Valeggio sul Mincio, in una zona particolarmente bella e suggestiva, dove nel 1978 iniziò a dare forma al suo sogno: un parco acquatico ecologico.

In questi 42 anni di attività molti sono stati i progetti portati a termine con successo e i sogni realizzati, arricchendo i 200.000 metri quadrati della proprietà con attrazioni, punti di servizio e tanto altro.

CURIOSITÀ

Il parco fu il primo che, agli inizi degli anni ’80, realizzò la prima piscina con fondo sabbioso esistente in Europa.

Un impegno ecologico è sempre stato alla base della filosofia del parco. Un esempio sono le docce a risparmio idrico con riscaldamento a pannelli solari.

Inoltre, molte delle attrazioni acquatiche sono state arricchite con Ozono, famoso per le proprietà antisettiche, antimicotiche e antivirali e la capacità di migliorare circolazione e ossigenazione dei tessuti.

VISITA

Una bianchissima spiaggetta punteggiata di palme, vasche per idromassaggio, piscine su più livelli, campi di beach volley e da calcetto, tavoli da ping-pong e reti elastiche. Questo è solo un assaggio di ciò che potete trovare al parco Cavour.

Il luogo perfetto in mezzo alla natura, dove non si è costretti a scegliere tra divertimento e relax. Potete avere entrambi.

Acquistate il vostro biglietto scontato!